Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Saluti
Daniel

quote:Hai dei codici?! Son tutti uguali per motori Td5 e pre-td5?! ---- Pronello, Giacomo Pronello
Se il motore non scalda abbastanza, si può mettere il termostato da 82°C; in inverno sarebbe cosa buona e giusta, per il benessere non solo degli occupanti, ma anche dei pistoni. Salvo ritornare al 73°C con l'arrivo della bella stagione; uno sbattimento in più, ma cosa non si farebbe per il nostro Amato Bene? Silvio![]()
![]()
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
quote:...mi riferimo in realtà al mio 300, che ora scalda bene col termostato nuovo...però non si sa mai...chissà, un giorno in Finlandia... ...e visto che non sono egoista, pensavo pure al tg5 di papà... ---- Pronello, Giacomo Pronello
Pronix...penso che silvio intenda per i series...i td5 non credo che abbiano termostati di diverse gradazioni...per via del monitoraggio eletronico....ma magari mi sbaglio.ciao Philip
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
Saluti
Daniel
ma potrebbe essere efficace e meno invasivo qualcosa del genere radiale, esistono neri da infilare magari nei tubi...
ciao PhilipTorna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti