Africaland • Leggi argomento - VM 2.5 MANGIA ACQUA...TESTA FRITTA?!?

VM 2.5 MANGIA ACQUA...TESTA FRITTA?!?

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 06/01/2009, 22:32

dopo 15 anni finalmente la regina è di nuovo con me(ho avuto una 3 porte 2.4 del 1989 dal 91 al 94)
questa è 2.5 del 1991. dopo molte ricerche vado a vederla.sembra a posto, gira bene,me la porto a casa. ci ho fatto 3mila km in un mese e mezzo.mangia un po d'acqua. il tappo della vaschetta sembra che non tenga bene, o mi dicono, forse qualche sudore dal radiatore. ci butto giù del turafalle. sembra che vada meglio. qualche giorno fa vado in montagna (marcia normale, senza ridotte). ad un certo punto vedo che la temperatura si avvicina pericolosamente al rosso.l'acqua è andata giù.ne aggiungo 2 litri.al ritorno la regina fuma.mi aiuti chi può.
CIAO
VINCENZO
VINCENZONE

Messaggioil 23/01/2009, 22:02

ciao hosto avendo più o meno lo stesso problema con il mio 110 aggiungo un litro d'acqua ogni 2 gg e il riscaldamento fa le bizze, insomma dopo aver pensato a tutto quello che poteva essere vado da pierino io lo definisco IL GURO DEI LAND dell'alto varesotto, insomma dopo due ore di tocca tacca, stringi smolla, il radiatore perdeva e non lo faceva sempre tanto che io nonmene sono nemmeno accorto.
Ordinato da paddoc 96 euri contro 360 del concessiladro land in questi gg lo monto
Pierino dice che e difficile bruciare la testa di un2500 devi propio cuocevi le uova senza acqua.
spero ti possa aiutare la mia disavventura fammi sapere e...................... Che figata il def
Ciao :D :lol: :idea: :geek:
Piter

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO