Giorgio 300tdi ha scritto:Ciao, anzitutto benvenuto sul forum, anche se ti saresti dovuto presentare nella sezione "tra di noi bisogno d'aiuto"
La prima cosa che mi viene in mente è che si sia sganciato il filo che collega la rotella alla stufa... hai provato a smontare il pannello dei comandi e dare un occhiata dentro?
Giorgio 300tdi ha scritto:Ciao, anzitutto benvenuto sul forum, anche se ti saresti dovuto presentare nella sezione "tra di noi bisogno d'aiuto"
La prima cosa che mi viene in mente è che si sia sganciato il filo che collega la rotella alla stufa... hai provato a smontare il pannello dei comandi e dare un occhiata dentro?

titohill ha scritto:Magari ti è solo saltato il fusibile dell'aria condizionataio inizierei da quello...anche se bisognerebbe capire se l'aria calda che ti arriva è calda perché fuori fa caldo e tutta la canalizzazione è rovente perché magari l'auto era stata per ore al sole oppure è calda perché ulteriormente riscaldata dall'apposito sistema di riscaldamento.
nippur ha scritto:per chi deve sostituire i rubinetto (perchè rotto) vi do una dritta,
non compratelo in Land perchè vi chiedono 100 e passa euro, ma
comprate quello del Ducato anno 1995 - 2006 che costa una 35/40 euro ed è uguale.
ciao
F
P.S
la foto postata dal buon Giorgio era per stata messa per far vedere un'altra trovata che mi era venuta in mente, e cioè mettere un tirante al rubinetto stesso per non far gravare il peso dei tubi sulle viti del rubinetto stesso, che essendo di plastica (ecco che scatta la mia allergia per questo materiale) prima o poi con vibrazioni e quant'altro, può cedere.
a riciao.
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite