Toto999 ha scritto:Ciao
avrei bisogno di un consiglio per la sostituzione della vaschetta di espansione PCF101590 del mio disco 300tdi che inizia a perdere, volevo sostituirla ma sono indeciso tra le varie marche.
che differenze ci sono di qualità tra allmakes4x4, britpart,oem, etc
qualcuno di voi monta qualcosa di simile o avete tutti l'originale?
avete avuto problemi con qualcuna di queste?
grazie
ciao
cameldisco ha scritto:Io ho messo la vaschetta in alluminoio saldata a tig della aallysport.. Dissipa parecchio calore ed eliminato il rischio che si apra in 2
nippur ha scritto:mi aveva fatto gola anche a me quella in alluminio.....il problema è che non vedi il livello.......potevano pensare a una finestrella
nippur ha scritto:mi aveva fatto gola anche a me quella in alluminio.....il problema è che non vedi il livello.......potevano pensare a una finestrella
Land79 ha scritto:nippur ha scritto:mi aveva fatto gola anche a me quella in alluminio.....il problema è che non vedi il livello.......potevano pensare a una finestrella
Perché con la vaschetta nera il livello del liquido si vede ?? sulla mia non si vedeva nemmeno il livello in quella bianca/giallognola.... dovevo comunque aprire il tappo per verificare quindi tantovale.....
Silvio ha scritto:...beh, insomma...
spendi fior di euro per quella vaschetta, poi la devi forare... e poi ti devi affidare al solo sensore...che si potrebbe sempre guastare, lui o il circuito...
Mi pare che il controllo visivo immediato sia comunque se non indispensabile, veramente comodo e affidabile.
Il sensore è un di più, per il caso di perdita improvvisa e consistente; ma alla possibilità di verificare un calo progressivo semplicemente alzando il cofano non ci rinuncerei. Pur avendo anche io il sensore, sia chiaro.
Per legge, ad esempio, le vaschette dell'olio freni devono essere trasparenti, anche se hanno il sensore di livello.
giove2 ha scritto:guarda che è una Allisport venduta da Britpart...........
ciao
quello_là ha scritto:Per il livello basta mettere un tubino trasparente verticale come questo...
http://m.aliexpress.com/item/3254562037 ... platform=y
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti