Africaland • Leggi argomento - Freddo nel Disco 200

Freddo nel Disco 200

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 17/02/2008, 21:17

per sbrinare usi una pezza nelle ultime tre foto tutto tace perchè la ventola interna (levetta in basso a destra) è sempre messa su zero... il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 18/02/2008, 0:04

quote:
...dicevo, in qualunque modo muovi la levetta inferiore destra non cambia nulla...
...ehmmm.... ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 18/02/2008, 0:17

ehm ops!!!! tu le cose semplici no????hai provato a smontare e vedere in che stato è la leva?quindi se non ho capito male il problema è li sent'ammia...cancia discovery fai prima il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 18/02/2008, 0:39

...ho smontato tutto...segiuto un pò di fili...ma non sono venuto a capo di niente... ...in effetti, se si guardano le cose separatamente, funzionano tutte... ...le ventole interne vanno, la ventola dietro al cruscotto va, le ventole esterne vanno... ...ma non "sincronizzate" con la "funzione" selezionata dalla leva di sinistra... ...va beh, la porto dall'elettrauto e mi levo sto dente...mica posso morirci di freddo dentro...va bene che abito in liguria ed il freddo da noi è poco...ma ogni volta che ci viene voglia di andare a pestare un pò di neve c'è da impazzire! ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
viaggiolo

Messaggioil 18/02/2008, 1:03

più che elettrauto prova un esorcista il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 18/02/2008, 16:43

quote:
più che elettrauto prova un esorcista
....davvero! ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
viaggiolo

Messaggioil 24/02/2008, 21:08

Simone, sei già andato dall'elettrauto? Marco, su DiscOne
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 25/02/2008, 23:09

...non ancora...perchè? ...però, visto che ho rotto il pannello del portellone...ho scoperto che il mio disco ha anche la centralizzata (che non è mai andata!)...ci ho trovato il motorino sotto alla serratura!!! ...misteri... ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
viaggiolo

Messaggioil 11/03/2008, 0:17

Il disco 200 ha la chiusura centralizzata su tutti gli sportelli. Probabilmente a te non ha mai funzionato perchè ti si è guastato il relè che sta nella portiera del conducente (che è l'unica che fa azionare la CC). In poche parole questo relè "sente" quando apri o chiudi a chiave la portiera del guidatore dall'esterno che dall'interno con la sicura, e aziona la chiusura elettrica su tutti gli altri sportelli. Cerca di ripararla che è molto comoda!! Ciao Maurizio DiscoverOne 200tdi
DiscoverOne 200tdi, e daje la ciccia!!
...eh lo fanno, lo fanno, a volte lo fanno!!!!!!!!
Sacs

Messaggioil 26/03/2008, 23:20

...a sapere che c'era la aggiustavo prima! ...comunque la centralizzata adesso funziona...ma domenica sulla neve il freddo era devvero tanto!!! ...nel WE provo ancora a vedere se trovo qualche fusibile del condizionatore...altrimenti la porto dall'elettrauto! ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
viaggiolo

Precedente

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO