Sgarboman ha scritto:Ho cambiato 2 termostati per escludere che il problema fosse dovuto a quello.
Io non mi spiego per quale motivo ora il motore si scaldi e prima no.
roby65to ha scritto:Ovviamente sui manuali di qualche anno fa non parlavano dell' antigelo rosso o OAT, semplicemente perché non esisteva ancora...
Silvio ha scritto:...molte concessionarie non l'hanno mai letto...![]()
roby65to ha scritto:Sgarboman ha scritto:Ho cambiato 2 termostati per escludere che il problema fosse dovuto a quello.
Probabilmente non hai più fatto quello stesso percorso in quelle medesime condizioni di temperatura esterna, ma la bassa temperatura era indicata dallo strumento, oppure ti sei accorto che il motore era troppo freddo da altri sintomi?
Sgarboman ha scritto:roby65to ha scritto:Sgarboman ha scritto:Ho cambiato 2 termostati per escludere che il problema fosse dovuto a quello.
Probabilmente non hai più fatto quello stesso percorso in quelle medesime condizioni di temperatura esterna, ma la bassa temperatura era indicata dallo strumento, oppure ti sei accorto che il motore era troppo freddo da altri sintomi?
Ho fatto lo stesso tratto con la stessa neve. Oltre al fatto che arrivato in cima, parcheggiato 10 minuti, al momento di tornare a valle la lancetta scendeva completamente, il motore era molto ruvido e fumava bianco con relativo odore di gasolio incombusto.
Sgarboman ha scritto:L'altro Discovery che avevo non lo faceva, come già detto.
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite