Sgarboman ha scritto:Io avevo tutti gli strumenti VDO sul mio 300 e non ho mai avuto problemi di sorta. Sballare 5 gradi si 90 non mi sembra una tragedia, in ogni caso verificherei dove hai preso la temperatura con la pistola.
Per quanto riguarda gli strumenti Stack vai sul sicuro, ma quello linkato costa sui 250 €.
l'orso ha scritto:Anch'io ho tutti strumenti VDO e vanno bene.
Il problema delle condensa è presente negli ultimi (made in India/Brasile/...), i vecchi made in Germany sono ottimi. Se ne trovano su Ebay, usati,vecchi, ma buoni e affidabili.
max 62 ha scritto:Io ho montato un simoni racing digitale pagato meno di 40€ su Amazon compreso di bulbo, lo uso da sei mesi e rispetto alla temperatura letta sul nano si discosta di al max 2 gradi, più che affidabile, quello analogico nero é abbastanza simile all'originale, spendere 250 € mi pare un esagerazione, (parere personale ovviamente)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lollo74 ha scritto:Un pò più complesso da montare ma in alternativa Madman EMS2. Se puoi essere interessato ne ho uno da vendere uno mai montato con kit sensori specifico per 300 Tdi.
Lorenzo
l'orso ha scritto:Anch'io ho tutti strumenti VDO e vanno bene.
Il problema delle condensa è presente negli ultimi (made in India/Brasile/...), i vecchi made in Germany sono ottimi. Se ne trovano su Ebay, usati,vecchi, ma buoni e affidabili.
max 62 ha scritto:Io ho montato un simoni racing digitale pagato meno di 40€ su Amazon compreso di bulbo, lo uso da sei mesi e rispetto alla temperatura letta sul nano si discosta di al max 2 gradi, più che affidabile, quello analogico nero é abbastanza simile all'originale, spendere 250 € mi pare un esagerazione, (parere personale ovviamente)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cappe ha scritto:Si, con la pistola puntata dove c'è il termostato, segna 90°. Lo Stack costa parecchio...
Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite