Africaland • Leggi argomento - Sondaggio veloce manicotti vari...

Sondaggio veloce manicotti vari...

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 14/03/2008, 14:26

Scusate ma ultimamente mi piacciono un sacco i sondaggi Quanti di voi hanno avuto la pazienza di controllarsi tutti ma dico proprio tutti i vari manicotti che ci sono in giro per i Land ??? Qualcuno li ha "ri-passati" a proprio piacimento che sò li avete fatti passare da una parte invece che da un'altra, o avete utilizzato qualche materiale diverso. Mazza quanto sono curioso Ma è un lavoro che prima o poi vorrei fare... Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo Charlie O'Brian ( Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico -1981- ).
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo,Charlie O'Brian (Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico 1981).
walker

Messaggioil 14/03/2008, 20:14

secondo me in questi giorni non hai una mazza da fare il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 18/03/2008, 14:43

Bingo... ultimamente ( ah ah ah ) non voglio fare un casso, ma purtroppo mi fanno lavorare Oltretutto in questo periodo sono curioso curioso... Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo Charlie O'Brian ( Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico -1981- ).
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo,Charlie O'Brian (Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico 1981).
walker

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO