Africaland • Leggi argomento - Fusibili aria condizionata su Td5...

Fusibili aria condizionata su Td5...

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 19/03/2007, 18:57

Siccome ho la strana senzazione che sul Def. che usiamo nella Protezione Civile ci sia sempre l'aria condizionata ( che lusso... ) in funzione. La manopolina è su Off ma l'apparato "rumoreggia" sempre ( tipo se ci fosse qualcuno che sospirasse... ), l'aria fredda continua ad uscire, e i tubi che si trovano nel vano motore sono sempre ghiacciati. Per spegnerla ho "temporaneamente" staccato i due fusibili, quello da 20 A e quello da 30 A. C'è qualche controindicazione su questo mio intervento ??? Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo,Charlie O'Brian (Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico 1981).
walker

Messaggioil 19/03/2007, 19:08

Dipende dal modo in cui hai compiuto il movimento perchè con il tempo che sta facendo i colpi d'aria sono in agguato! Chi va piano.......................arriva dopo.
Chi va piano.......................arriva dopo.
McCrash

Messaggioil 20/03/2007, 14:43

Sono stato molto attento: porte e finestrini chiusi ( spifferi permettendo ) e riscaldamento acceso... Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo,Charlie O'Brian (Bud Spencer, Chi trova un tesoro trova un amico 1981).
walker

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO