Africaland • Leggi argomento - perdita improvvisa liquido

perdita improvvisa liquido

Radiatore Motore, Intercooler, Riscaldatore, Ventilazione, Aria Condizionata

Messaggioil 09/05/2007, 12:02

stamattina il mio def 300 tdi ha perso liquido...da dove non so ma mi pare di aver visto che è in zona alternatore! l' acqua nella vaschetta è calata di un bel po', e quando l'ho aggiunta a motore spento ha ricominciato a gocciolare! che sarà? manicotti vari o pompa!? FILIPPETTO!
FILIPPETTO!
filippetto

Messaggioil 09/05/2007, 12:40

....in quella zona c'è tutto quello dici, sia pompa che manicotti. Cerca di capire bene da dove esce, visto che gocciola quando rabbocchi non dovrebbe essere difficile ..anche se a motore spento sembra molto strano che perda da quelle parti nel momento in cui rabbocchi ___________________ Deddè
dedde

Messaggioil 12/05/2007, 9:09

scoperto e sistemato! pompa andata! devo ringraziare i meccanici dell'officina land "dalla rosa e avesani" di verona per la solita notevole competenza ( saranno 30 anni che aggiustano le nostre amate!)e per i prezzi decisamente a buon mercato, che ben dimostrano quanta sia la vera passione per queste macchine, al di là del puro lato economico! grazie di cuore! A CHI SI TROVASSE IN ZONA E AVESSE BISOGNO CONSIGLIO DI RIVOLGERSI A LORO! NE RIMARRETE SODDISFATTI! FILIPPETTO!
FILIPPETTO!
filippetto

Torna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO