Africaland • Leggi argomento - kit revisione pinze

kit revisione pinze

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 04/05/2017, 23:44

Salve a tutti,é giunto il momento di mettere mano alle pinze,ho ben chiaro tutta la procedura e i ricambi necessari ma non riesco a capire perché tra due venditori da me sentiti ci sia una differenza di più di 50€....non ho chiesto le marche trattate quindi non so se siano gli stessi componenti ma parliamo di poco più di 20€ a kit contro più di 70€ .entrambi i rivenditori si trovano in Italia.grazie a chi saprà darmi delle delucidazioni
ci son due cose infinite..l'universo e la stupidità umana....anche se del primo non son sicuro
robertoss

Messaggioil 05/05/2017, 6:58

Ma esiste il kit completo gommini - pistoncini?
Io compro il kit gommini che costa pochi euro e i 4 pistoncini, ma separatamente. Il totale sarà sui 20'euro credo; marca britpart , e funzionano bene, inclusi i cerchietti in ferro inutilizzabili invece di altre marche. Magari la differenza di prezzo è data dai pistoncini se di acciaio inox e non semplicemente cromati.
Andrea
Andreap

Messaggioil 05/05/2017, 9:42

anche secondo me la differenza stà sul materiale dei pistoncini, ma per sicurezza bisognerebbe chiedere al venditore.
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 05/05/2017, 12:59

Ah ok....risento l'ovale é chiedo delucidazioni...nel caso sapete indicarmi altri rivenditori??non voglio risparmiare,ma semplicemente pagare il giusto.grazie a tutti
ci son due cose infinite..l'universo e la stupidità umana....anche se del primo non son sicuro
robertoss

Torna a FRENI & STERZO