westy ha scritto:...innanzitutto verifica di aver centrato il pit arm ...poi prova a regolare la vite che trovi sopra la scatola, svitando prima il relativo dado che la tiene bloccata...
lupo84 ha scritto:buongiorno ragazzi,ho letto i vari argomenti ma non ho trovato nessun riscontro con il mio,
vi spiego:sostituzione cinghia servizi,olio idroguida nuovo,revisione scatola sterzo(ho cambiato questo kit qfw100180)
lo sterzo va più duro di prima e quando giro a sinistra sembra che tocchi da qualche parte
disco 2 '03
grazie anticipatamente
...mi spiace...ma il pit arm si può anche montare in maniera non corretta, ha la tacca/foro per il centraggio con la scatola (vedi foto pit arm) ma non un invito obbligatogian td5 ha scritto:westy ha scritto:...innanzitutto verifica di aver centrato il pit arm ...poi prova a regolare la vite che trovi sopra la scatola, svitando prima il relativo dado che la tiene bloccata...
il pit arm ha una posizione obbligata, è impossibile non centrarlo![]()
Landsaluti
gian
westy ha scritto:
...mi spiace...ma il pit arm si può anche montare in maniera non corretta, ha la tacca/foro per il centraggio con la scatola (vedi foto pit arm) ma non un invito obbligato
gian td5 ha scritto:
guarda bene, oltre la tacca per i centraggio, nel foro conico del pit arm mancano quattro dentini nel millerighe, nell'albero di uscita della scatola invece ci sono quattro denti che hanno un doppio spessore, al montaggio occorre farli coincidere altrimenti i due particolari non si accoppiano.
Landsaluti
gian
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite