Sapete dove posso trovarle .........
Graziee
gilberto ha scritto:Ciao ... grazie ... equi .... al telefono nn risponde nessunoAspetterò eventualmente Claudio fuori dalla sua porta di casa
![]()
Mentre herero ... pure ..... il telefono suona sempre liberoper questi motivi cercavo alternativa
guano ha scritto:gilberto ha scritto:Ciao ... grazie ... equi .... al telefono nn risponde nessunoAspetterò eventualmente Claudio fuori dalla sua porta di casa
![]()
Mentre herero ... pure ..... il telefono suona sempre liberoper questi motivi cercavo alternativa
ho visto che anche raptor ha le testine x barra a portale
Io di solito per prodotti rapaci chiedo a gpc fa un 10% in meno del sito ufficiale e non si paga la spedizione.paghi un piccolo anticipo e il resto a contrassegno.il giorno dopo è a casa tuagilberto ha scritto:guano ha scritto:gilberto ha scritto:Ciao ... grazie ... equi .... al telefono nn risponde nessunoAspetterò eventualmente Claudio fuori dalla sua porta di casa
![]()
Grazie .... li contattero' ... almeno loro pur se ne dica rispondono sempre
guano ha scritto:Io di solito per prodotti rapaci chiedo a gpc fa un 10% in meno del sito ufficiale e non si paga la spedizione.paghi un piccolo anticipo e il resto a contrassegno.il giorno dopo è a casa tuagilberto ha scritto:guano ha scritto:gilberto ha scritto:Ciao ... grazie ... equi .... al telefono nn risponde nessunoAspetterò eventualmente Claudio fuori dalla sua porta di casa
![]()
Grazie .... li contattero' ... almeno loro pur se ne dica rispondono sempre
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
graziegilberto ha scritto:Ciao ... grazie ... equi .... al telefono nn risponde nessunoAspetterò eventualmente Claudio fuori dalla sua porta di casa
![]()
........ ma esistono ancora
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti