mikeba ha scritto:Fa rumore la scatola.X1R cos'è? Un additivo? Quanto ne devo mettere cambiando olio?
Grazie
ciao
si è un additivo
forse ha cambiato nome ora. prova con rx10, stessa cosa nome nuovo.
sulla confezione trovi il dosaggio.
mikeba ha scritto:Fa rumore la scatola.X1R cos'è? Un additivo? Quanto ne devo mettere cambiando olio?
Grazie
arkadia ha scritto:quello_là ha scritto:Ma se con 4 500 euri la revisionano a nuovo, perché prenderla nuova?
ciao
perchè non sempre puoi revisionarle
se il dito o la vite sono segnati o usurati non la salvi
spesso con le botte in offroad si ammacca in un punto e quando sterzi senti il gradino
quello_là ha scritto:arkadia ha scritto:quello_là ha scritto:Ma se con 4 500 euri la revisionano a nuovo, perché prenderla nuova?
ciao
perchè non sempre puoi revisionarle
se il dito o la vite sono segnati o usurati non la salvi
spesso con le botte in offroad si ammacca in un punto e quando sterzi senti il gradino
ci sono ditte che offrono il servizioe si occupano di tutto, magari riesvono a reperire quelle parti, poi quante delle scatole bisognose di revisione hanno dito o vite fuori uso?
Tingle ha scritto:Ma se uno volesse far revisionare una scatola guida a chi si potrebbe rivolgere che sia serio e competente per le nostre quattro bulloni ?
arkadia ha scritto:perchè non sempre puoi revisionarle
se il dito o la vite sono segnati o usurati non la salvi
spesso con le botte in offroad si ammacca in un punto e quando sterzi senti il gradino
quello_là ha scritto:Ma se con 4 500 euri la revisionano a nuovo, perché prenderla nuova?
ZoSo ha scritto:Poi vorrei vedere se c'e' l'ingranaggio principale (mi scappa il nome) quasi da cambiare e non la richiudono cosi com'e'... al di la delle perdite.
arkadia ha scritto:...
se il dito o la vite sono segnati o usurati non la salvi
spesso con le botte in offroad si ammacca in un punto e quando sterzi senti il gradino
ZoSo ha scritto:[quote=à"]Ma se con 4 500 euri la revisionano a nuovo, perché prenderla nuova?
io ne mandai due a revisionare da selvaidro, dopo un anno hanno le revisionate han ricominciato a perdere come prima, cioe' davvero davvero molto, e han fatto orecchie da mercante sulla garanzia, pagate nel 2015 gia 378,20 euro dando le vecchie indietro.
Poi vorrei vedere se c'e' l'ingranaggio principale (mi scappa il nome) quasi da cambiare e non la richiudono cosi com'e'... al di la delle perdite.
fntmra ha scritto:io conosco uno che le revisiona di mestiere e una volta mi ha revisionato quella del disco2 incidentato che aveva una racca.
riportano e lavorano i denti e la vite. il problema maggiore credo sia se la scatola è crepata.
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