Africaland • Leggi argomento - problemino freni range

problemino freni range

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 09/04/2018, 20:35

quello_là ha scritto:Allora hai voglia a spurgare gli altri.... :lol: ;)

ho fatto un salto nel mio rifugio ho tolto le ruote e ho trovato gli spurghi che mi hai indicato sego la sequenza 10-11 13

avrei intenzione di rifare tutto dall'inizio spurgherei posteiore sx posteriore dx anteriore dx tutte e tre anteriore sx tutti e tre , cosa ne pensi posso fare ?

grazie ancora
vagabondo

Messaggioil 09/04/2018, 21:32

Direi che é la procedura giusta,in realtà dietro non fa differenza se cominci dalla destra o dalla sinistra,visto che fanno capo ad un unico tubo ;)
quello_là

Messaggioil 15/04/2018, 21:15

quello_là ha scritto:Direi che é la procedura giusta,in realtà dietro non fa differenza se cominci dalla destra o dalla sinistra,visto che fanno capo ad un unico tubo ;)

oggi giornata di spurghi , ho anche usato il serbatoio che si avvita al posto del tappo della vaschetta e manda dentro olio in pressione , ma niente da fare il pedale a motore spento resta spugnoso a motore acceso sembra non ci sia nemmeno il pedale è morbidissimo
dubbio ho montato un servofreno e relativa pompa di un discovery 300 perché li avevo nuovi in casa , ma considerando che l'impianto è diverso forse non va bene ?
vagabondo

Precedente

Torna a FRENI & STERZO