Pagina 1 di 1
pulsante freno a mano bloccato

Inviato:
14/12/2020, 20:07
da pimar
salve a tutti,nell' installare la leva blocco centrale,mi sono ritrovato a sganciare il freno a mano dal cavo per alzarlo al massimo e far uscire il tunnel centrale.
Nel rimontaggio ho riagganciato il cavo alla leva e da quel momento mi ritrovo con il pulsante che scende e nn risale più e di conseguenza il freno a mano nn si inserisce più.
E già capitato a qualcuno, sapete come risolvere,grazie mille.
Re: pulsante freno a mano bloccato

Inviato:
14/12/2020, 20:28
da fntmra
sicuro che non si sia sfilata la manopola?
Re: pulsante freno a mano bloccato

Inviato:
14/12/2020, 20:32
da pimar
fntmra,fammi capire meglio cosa intendi sono alle prime armi
Re: pulsante freno a mano bloccato

Inviato:
14/12/2020, 22:50
da fntmra
rileggendo, forse non è quel che pensavo.
ricordo che per rimettere il perno che fissa il cavo alla leva bestemmio parecchio. tu hai forse allentato il registro del cavo?
Re: pulsante freno a mano bloccato

Inviato:
15/12/2020, 18:21
da pimar
aggiornamento ho smontato tutto e ho notato che si blocca tutto il sistema dal pulsante a scendere al grilletto,ho provato con svitol ma nulla nn riesco a farlo slittare da solo.Mi toccherà comprare una nuova leva
Re: pulsante freno a mano bloccato

Inviato:
15/12/2020, 19:55
da fntmra
mah, mai avuto di questi problemi. stacca il cavo, togli la manopola e vedi perché la molla non ritorna il pulsante