Modifica PitArm Defender

Inviato:
19/08/2021, 10:01
da w3rw0lf86
Riposto qui una modifica che ho trovato interessante da fare sulla pit arm originale del defender, spiega come inserire un ingrassatore ,visto che normalmente non è ingrassabile
https://www.landroverblogger.com/land-r ... ball-joint
Re: Modifica PitArm Defender

Inviato:
19/08/2021, 10:49
da apogeo
E' piu' semplice e pratico fare il foro sul coperchietto inferiore
Re: Modifica PitArm Defender

Inviato:
19/08/2021, 12:49
da ZoSo
I vecchi pit lo avevano sul davanti. Come vantaggi vedo solo che lo strappi in fuoristrada e poi entra merda.
Re: Modifica PitArm Defender

Inviato:
20/08/2021, 22:20
da max 62
Secondo me non serve a niente, in questo giunto come le altre due testine il punto debole è la cuffia di gomma, se si lacera entra acqua e fango, se la si cambia ogni due o tre anni o meno a secondo l'uso e si riempie con grasso nuovo la testina dura una vita!
Se invece si continua a sparare grasso attraverso il nippolo la cuffia esplode e si fa più danno che altro! Nel mio def faccio regolarmente questo tipo di manutenzione ed ho le testine originali e senza gioco!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk