Africaland • Leggi argomento - servofreno disco 300 tdi

servofreno disco 300 tdi

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 27/10/2004, 16:45

Ero indeciso se aprire una nuova sezione o scrivere in quella parallela per il td5... Il fatto: in questi mesi ho notato un lievissimo trafilamento del liquido freni da sotto la vaschetta del servofreno. Esattamente nel punto di contatto tra la parte bassa dei supporti della vaschetta ed il cilindro maestro. Accidenti se riuscissi ad inserire il disegno.... come si fa da un pdf a metterlo qui??? Credo che siano i gommini di tenuta affaticati, di essi si vede una piccola corona sporgente ed è tutta crepata... Esistono in ricambio? Ho chiesto a Paddock delucidazioni sui due diversi kit che ci sono a catalogo, ecco la risposta: Umberto, Please find following: STC1285 - Brake master cylinder - £110.00 + vat) Buonanotte, casomai rabbocco il liquido a vita e poi metto dello scotch!! Umberto
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 13/01/2006, 15:07

riporto alla luce il 3d poichè c'è Princiland con lo stesso problema del trafilamento olio dalla vaschetta servofreno del suo disco... Non riusciamo a trovare 'sti benedetti gommini!. I codici dei sono sempre gli stessi: EJP 1502 ed EJP 1503 mentre ora sono anche in grado di mettere il disegno. I gommini in questione sono indicati col n° 9. Qualcuno ha qualche idea su come trovarli? Grazie! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 13/01/2006, 15:17

Mio fratello sul disco ha lo stesso problema... e neanche lui e riuscito a trovare i gomini finora. Per il momento ha temporeggiato con un po' ti teflon sui gommini vecchi e funziona. ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 19/01/2006, 13:13

Princi, come va con la ricerca di concessionari mg rover? Se ricordi, domenica Alex diceva che a Conegliano ce n'è uno: nei tuoi infiniti viaggi per il triveneto, ci sei mai passato? ti ricordo i codici: EJP 1502 ed EJP 1503, devi dire che sono per una rover e non per un disco! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 19/01/2006, 21:25

Come dice Lone... Umberto (figliolo), perchè non chiedi al Cercio, che quei pezzi li ha in casa? te possino..., te l'avevo pure detto! (figliolo)... Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 20/01/2006, 8:36

Contattato Cercio porta i gommini domenica sul torre EVVAI......
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 21/01/2006, 12:58

fatta, allora! GraaaaAAAaaande Cercio! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 23/01/2006, 15:12

Quando sono andato a casa del Cercio, mi sono trovato di fronte al paese dei balocchi, mia moglie felice per la vista la casa da sul porto industriale, checche se ne dica è affascinante da vedere per terraioli come noi, fantastica veduta dicevo, e poi il giardino del grande Cercio pezzi di Land Rover rigorosamente in ogni angolo, mitico il babbo che voleva farmi assaggiare il sangue di roccia delle loro parti la TRAPPA, mia moglie compiaciuta se ne è bevuta un bicchierino, strano l'effetto sortito è stato un continuo chiacchierare fino a casa, strano mia moglie dice si e no due parole al giorno nei giorni feriali, e io che dire! mi sono fatto attrarre come un bambino dal cioccolato, ero andato per la vaschetta dell'olio dei freni, ho vistodue semiassi belli tosti e ho detto al Cercio ti servono? e lui commosso mi ha risposto no no non posso usarli, e con le lacrime agli occhi me li ha posti in mano, poi guardando ancora vedo un differenziale, BELLO!!!! dico io, e lui, ti piace eh!!!, differenziale autobloccante al 100% con addirittura sei satelliti "UN MOSTRO" bellissimo, e io, ti serve? e lui, no non posso metterlo, e io, daaaaaaaaaiiiii!!! e San Cercio ancora una volta mi perdona e mi scaraventa nel bagagliaio della profana Mercedes, cotanta bellezza di differenziale, AAAAAHHHHHHH!!!!!!! posso dire che mai più fatto cotanta Domenica proficua come quella del 22 gennaio 2006 a cospetto di SAN CERCIO, grazie se non ci fossi dovremmo inventarti..... Una curiosità, lui sta a 3 km. dallo stabilimento Pasta zara 2 del mio amico Furio che ne ha uno anche a Riese a 3 km. da casa mia, come dice qualcuno POTENZA DI AFRICALAND!!!!!!!!!!!!! Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 23/01/2006, 22:29

Grazie della descrizione Princi, troppo buono. Ora sai dove sto, se passi di là... Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Torna a FRENI & STERZO