il 23/01/2006, 15:12
Quando sono andato a casa del Cercio, mi sono trovato di fronte al paese dei balocchi, mia moglie felice per la vista la casa da sul porto industriale, checche se ne dica è affascinante da vedere per terraioli come noi, fantastica veduta dicevo, e poi il giardino del grande Cercio pezzi di Land Rover rigorosamente in ogni angolo, mitico il babbo che voleva farmi assaggiare il sangue di roccia delle loro parti la TRAPPA, mia moglie compiaciuta se ne è bevuta un bicchierino, strano l'effetto sortito è stato un continuo chiacchierare fino a casa, strano mia moglie dice si e no due parole al giorno nei giorni feriali, e io che dire! mi sono fatto attrarre come un bambino dal cioccolato, ero andato per la vaschetta dell'olio dei freni, ho vistodue semiassi belli tosti e ho detto al Cercio ti servono? e lui commosso mi ha risposto no no non posso usarli, e con le lacrime agli occhi me li ha posti in mano, poi guardando ancora vedo un differenziale, BELLO!!!! dico io, e lui, ti piace eh!!!, differenziale autobloccante al 100% con addirittura sei satelliti "UN MOSTRO" bellissimo, e io, ti serve? e lui, no non posso metterlo, e io, daaaaaaaaaiiiii!!! e San Cercio ancora una volta mi perdona e mi scaraventa nel bagagliaio della profana Mercedes, cotanta bellezza di differenziale, AAAAAHHHHHHH!!!!!!! posso dire che mai più fatto cotanta Domenica proficua come quella del 22 gennaio 2006 a cospetto di SAN CERCIO, grazie se non ci fossi dovremmo inventarti.....
Una curiosità, lui sta a 3 km. dallo stabilimento Pasta zara 2 del mio amico Furio che ne ha uno anche a Riese a 3 km. da casa mia, come dice qualcuno POTENZA DI AFRICALAND!!!!!!!!!!!!!
Princy e Discender
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno
VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...