Africaland • Leggi argomento - Regolare il fondo corsa

Regolare il fondo corsa

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 05/09/2005, 15:13

Visto che a breve mi arrivaranno le gomme da fango nuove, vorrei sapere come regolare il fondo corsa dello sterzo. Questo per evitare che i tacchetti tocchino (cosa che ho già verificato montando delle BF Mud ormai a fine vita... figuriamoci con le Extreme Trial!). Grazie. Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 05/09/2005, 15:23

Ho spiegato tutto qui: [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=673&FORUM_ID=57&CAT_ID=19&Topic_Title=regolazione+del+raggio+di+sterzata&Forum_Title=CHICCHE+%26+DRITTE+PER+LA+LAND"]regolazione raggio di sterzata[/url] @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 06/09/2005, 14:18

GRAZIE! Come ho fatto a non trovarlo... è si che ho provato a fare una ricerca... EH! La vecchiaia Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Torna a FRENI & STERZO