bomb ha scritto:Fausto oggi ho ripreso il mio gioellino dopo vari lavori,tra cui sostituzione della pompa....dopo averlo messo in moto dopo un po la pompa ha fatto tipo uno stridulo, ed era calda, abbiamo spento tutto e controllato se tutto fosse apposto.....accesa nuovamente ho fatto un giro di prova....sembra essere tutto ok,lo sterzo sembra un pochino più duretto ma chiedo a te se è normale che la pompa riscaldi....sono tornato a casa e dopo un po ho fatto un altro giro e sembrava che la temperatura della pompa fosse normale....Cosa eventualmente dovrei controllare x essere sicuro che tutto sia apposto....
bomb ha scritto:... cmq ho notato cheanche le mie rondelle con l'anello di gomma nella vecchia pompa erano andate....tu hai trovato qualcosa in sostituzione??
bomb ha scritto:Quindi eventualmente posso cercare rondelle per alta pressione, mi sa tanto??? cosi ne prendo un paio
12000lb ha scritto:Buon giorno!
approfitto di questa vostra discussione per fare una domanda, io ho la stessa vostra pompa, al minimo se mi trovo a far manovra lo sterzo diventa durissimo, potrebbe essere la girante criccata come si vede nelle foto sopra o che sia qualcos'altro? avevo pensato anche di mettere una puleggia più grande visto che se si accelera il problema si risolve..
Voi che dite?
grazie!
alfred ha scritto:1) se il manuale descritto è buono anche per la Freelander 1 serie mot bmw (2003)
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