Africaland • Leggi argomento - ricambi a prezzi di liquidazione

ricambi a prezzi di liquidazione

Ingrassaggio, Filtri, Fluidi, Lubrificanti, Refrigeranti

Messaggioil 15/03/2014, 9:11

mamma mia.............
giove2

Messaggioil 15/03/2014, 10:28

....stai a vedere che oltre ai messaggi abbiamo perso anche i moderatori....perchè certe vicende fuori topic e fuori forum non le trattate sulla posta privata?
Le persone si dividono in tre categorie : quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno nemmeno contare!
Nessuno

Messaggioil 16/03/2014, 22:34

lonerider ha scritto:Forse, avete visto anche voi le offerte di ALB ricambi:

alb offerte kit -.jpg

alb offerte kit.jpg

Che senso ha, dare un prezzo "a partire da", per dei ricambi auto? :o :roll:

Concordo con Cero. Ogni modello avrà il suo prezzo.

Funziona così anche per l' hi-clone!!!
Le persone si dividono in tre categorie : quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno nemmeno contare!
Nessuno

Messaggioil 16/03/2014, 22:37

giove2 ha scritto:mamma mia.............

metti il link di deadlanders society invece di continuare a giocare a nascondino e usare mezze frasi e mezze parole, perchè anche via pm

giove2 via PM ha scritto: ""rileggi cosa hai scritto su dls quando parli di scoreggiato sopra ecc ecc, non vorrei che incitato da qualcuno facessi la fine di xxxxxxxx. comunque sei sulla buona strada.
ciao"

giochi a 'un due tre stella' e sei ufficialmente diventato noioso oltre che ovviamente rischi sempre di piu di risultare maleducato rischiando di trasudare indisponenza e una traccottante ignoranza, e di risultare solo un mezzo utente (rischiando che del mezzo si veda pure solo la metà da rompiscatole) visto che parli di querele di qua e querele di la.

...oltre al già dimostrato poco rispetto nei confronti degli stessi utenti di questo forum che ovviamente si lamentano dei tuoi interventi.
andrearally

Messaggioil 16/03/2014, 22:52

ti ho mandato un messaggio privato per non annoiare gli innocenti e tu a riprova della tua correttezza, intelligenza ed educazione, pubblichi un messaggio privato. con le tue azioni ti commenti da solo. non tirare in ballo altri utenti, penso che come te ce ne siano ben pochi e che nessuno cercherà mai di imitarti.
non meriti nemmeno un saluto
giove2

Messaggioil 16/03/2014, 22:56

ps un corso di aggiornamento in italiano non guasterebbe............
giove2

Messaggioil 17/03/2014, 1:50

dopo 9 messaggi pubblici nei quali dici che la querela è dietro l'angolo arriva un messaggio privato nel quale non spieghi nulla, mi pare ovvio rimanere nel pubblico visto che io non ho niente da nascondere e tu continui a non spiegare. Esprimiti! Anche una pittura rupestre va bene!

Correttezza mia? io non ho mai detto di essere corretto con te, io non vanto correttezza con chi tenta di sfracassare i Kiwi senza spiegare perchè, perchè basta un perchè... e ognuno ha il suo sacrosanto diritto di espirmere i suoi pensieri, ma i pensieri vanno argomentati, così come le querele. Fai le puzze e non fai sentire l'odore... dici a tutti che sono fragranti e calde, ma qui si sente solo il frastuono del tuo peto ("le querele son dietro l'angolo ragazzo! raccogli ciò che semini!!") a proposito di educazione... quindi se avevi da mollare puzzette intorno a me lo facevi in privato. Se inizi a petare in pubblico dai una spiegazione e metti un link, visto che a quanto ho capito dovrebbe essere molto semplice...

ah ma quel 'ciao' non era la tua firma? aahahahushsahsuhhhghghguauhahu (<--- questo è italiano)
andrearally

Messaggioil 17/03/2014, 7:44

'traccottante ' è italiano per te ? usi paroloni che non sai nemmeno scrivere.................
giove2

Messaggioil 17/03/2014, 13:29

REGOLAMENTO:

1.4 Non inserite (postate) messaggi che non siano di interesse collettivo, se volete segnalare qualcosa a qualcuno usate la funzione PM (personal message) sia sotto l'avatar dell'utente che volete contattare, o all'interno del vostro PCU ( Pannello di Controllo Utente), il forum NON deve essere utilizzato come una Chat.

2.3 Ogni diatriba personale deve essere risolta in forma privata e fuori dal forum
Per aspera ad aspreta
lonerider

Precedente

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA