Prima di tutto x le riposte e devo dire che sono in confusione totale
Quelle poche certezze che avevo se ne sono andate in fumo.1)ATF dextron non è quello rosso che và nel servosterzo?come fà a starci nel cambio?2)che io sappia il tagliando comprende il motore,cambio-riduttore,differenziale ant.e post.bocce(le mie vanno a grasso
PER FAVORE mettetevi daccordo e aiutatemi con certezza,(P.S.Se mi si scassa il disco me la prendo con voi
) Ah dimenticavo,fate con moooolta calma,avete tutta la settimana x compilarmi la lista completa di quantità
GRAZIE
Ora posso andare a ordinare quello che serve(x le quantità varie ESAGERO,meglio abbundare che deficere
)E pensare che un pò x pigrizia e un po x mancanza di tempo ho sempre fatto fare ain officina,MAI PIU' P.S.volete ridere?Ieri ho portato a casa una tanica da 10 litri di olio motore gratis,oggi sono andato a fare la revisione e lo ho parcheggiato in un angolo del box,rientrando ci sono passato sopra e ......BUMMMM!!che pirla,tutt 
papaorso ha scritto:ALLELUJA!!!!ci siamo,grazie a TUTTI,finalmente ho una lista completadi tutti gli olii che ci vanno x un tagliando come si deve,ancora grazie a tutti![]()
Ora posso andare a ordinare quello che serve(x le quantità varie ESAGERO,meglio abbundare che deficere
![]()
)E pensare che un pò x pigrizia e un po x mancanza di tempo ho sempre fatto fare ain officina,MAI PIU' P.S.volete ridere?Ieri ho portato a casa una tanica da 10 litri di olio motore gratis,oggi sono andato a fare la revisione e lo ho parcheggiato in un angolo del box,rientrando ci sono passato sopra e ......BUMMMM!!che pirla,tutt
o il pomeriggio a recuperare olio e sacchi di segatura
![]()
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti