Io sinceramente ho guardato e non ho trovato informazioni giustebirrone ha scritto:![]()
Non intendevo giuste ma che nelle varie discussioni uno dice un olio e uno un altroSgarboman ha scritto:Come fai a sapere se sono giuste?
Io sinceramente nelle varie discussioni che ci sono non ho visto dove indicano il tipo d olio con le eventuali specificheDigger ha scritto:Giovanni, tra dirti usare la funzione cerca e dirti quali olii usare ci va lo stesso tempo, ma per alcuni è difficile.
Nel cambio (R380 manuale) ci va MTF94, nel riduttore e nei ponti un EP90.
Giovanni tonelli ha scritto:Non intendevo giuste ma che nelle varie discussioni uno dice un olio e uno un altro
Se avessi il libretto uso e manutenzione non avrei pubblicato nientebirrone ha scritto:Giovanni tonelli ha scritto:Non intendevo giuste ma che nelle varie discussioni uno dice un olio e uno un altro
Appunto.
Se anche ti rispondevo era UNA opinione, che tu non puoi sapere se è valida o no.
Se leggi tutte le discussioni trovi MOLTE opinioni diverse, e qui sta a te valutarne l'affidabilità...
Fai prima ad aprire il libretto d'uso e manutenzione e leggere cosa c'è scritto...![]()
Ciao.
Mauro
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite