Africaland • Leggi argomento - Sostituzione olio e filtri

Sostituzione olio e filtri

Ingrassaggio, Filtri, Fluidi, Lubrificanti, Refrigeranti

Messaggioil 09/06/2006, 19:38

Boungiorno a tutti. Devo fare il tagliando dei 60000 al mio def. e visto i prezzi sono sul allarmato.. nel volero fare da autodidatta sono solo un po' in difficoltà nel trovare spiegazioni pratiche e tecnica sul filtro rotante... qualcuno mi sa aiutare....
Davidec

Messaggioil 09/06/2006, 21:05

Ciao, Ti aiutiamo volentieri pero' compila il profilo.... Cmq penso tu abbia un td5 vero? il filtro rotore e' situato a dx del motore (se ce l'hai di fronte) sotto una campana di alluminio(penso)grezzo e si smonta con una chiave del 10,meglio se a tubo lunga. una volta tolto il coperchio vedrai il rotore interno da sostituire.estrailo facendo attenzione alla guarnizione da sostituire e richiudi bene tutto equi avvitando i due bulloni. Non dimenticarti di cambiare anche il filtro olio e l'olio naturalmente altrimenti sara' una procedura a meta'... cortesy of Carlo cigipi cmq [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5816&FORUM_ID=89&CAT_ID=19&Topic_Title=Filtro+centrifugo+Td5&Forum_Title=MANUTENZIONE+PERIODICA"] Qui[/url]se ne parla in modo accurato verso meta' pagina. p.s. Benvenuto tra noi..... -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...l'insano! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 20/06/2006, 16:35

Grazie 1000 Immaginavo che fosse propio lì ma prima di smontare mi a fatto piacere il consiglio che mi ai lasciato, provvederò nel compilare il profilo e di nuovo grazie!!!
Davidec

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA