quote:sì! guardacaso me ne sono proprio fatto uno che ha anche funzionato, lo trovi nel 3d "utensili". E' una specie di cuneo, e ci sono di seguito altri validi suggerimenti per far uscire le testine in modo alternativo. Umberto e...
per carriolon : allora dimmi se si può costruire un estrattore per le testine di sterzo ?
300 Tdi
Ugo-J'aime l'Afrique
Ugo-J'aime l'Afrique
300 Tdiquote:che vergogna è logico ! Scusate la domanda da c....ne !
Per il riavvitamento delle testine della barra di accoppiamento: sì, sono diverse. Una ha la filettatura destrorsa mentre l'altra è sinistrorsa. Questo perchè così è possibile registrare la convergenza delle ruote: con la barra e le testine tutte al loro posto, il tutto montato sul land, si gira la barra in un senso o nell'altro e si regola la convergenza automaticamente, poichè entrambe le testine si allentano o si avvitano per effetto del loro filetto contrario.
quote:mah ci avevo pensato anch'io ... domani sento quanto viene. Grazie dei consigli poi ti aggiorno.
Ugo, un consiglio spassionato: visto come hai trattato la barra, io ne prenderei una nuova. Chi ti dice che non si sia snervata e che magari non dia segni visibili ma alla prima sollecitazione su strada ceda di colpo?
Ugo-J'aime l'Afriquequote:e come ti sei permesso ??? ma va dar via el cù, hai fatto benissimo !
Ugo mi sono permesso di mandare le foto degli utensili ad un caro amico che ha la passione di resturare "ferri vecchi"....ti aggiorno appena mi risponde...
Ugo-J'aime l'AfriqueTorna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite