quote:certo ora lo terrò più controllato, ogni 500/1000 km
In questo contesto meglio che cali un pochino che non cambiare la testa :-) Ora che lo sai controllalo più spesso ma senza farti paranoie. Alfredo![]()

quote:non ho cambiato ancora nulla perchè la macchina è del 07/06 e ha solo 13.500 km tengo i tutti livelli controllati e farò il primo tagliando all'inizio dell'estate, prima dei viaggi, anche se non avrà ancora un anno o 20.000 km, come dice la mamma land.
scommettiamo che gli ha cambiato l'olio e i flitri ma non ha tenuto conto della cartuccia? Il resto a tal punto è normale usure. Però sti controlli a un Land a distanz di mesi, come se fosse una qualsiasi utilitaria....![]()
Two thirds of Earth is water. The rest is Land. ROVER.

quote:forse mi sono espresso male, non controllo ogni tot km o giorni, lo faccio random, magari anche due volte la settimana oppure anche una volta al mese, senza nessuna ragione legata ai km fatti. sbaglierò senz'altro ma fino ad ora non sono mai rimasto a secco di olio con nessuna auto avuta (tranne quando avevo quella aziendale a cui tiravo il collo a morte
Alex, sul fatto che alcuni scrivono di controllare quella tale cosa ogni tot mesi o tot mila km mi lascia sempre molto perplesso. Scrivo questo in generale senza accanirmi contro Walu naturalmente. Alfredo![]()
)
io amo il mio 110, forse troppo come dice mia moglie quando il sabato non mi vede per interi pomeriggi

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite