Italian North East Club -
Division
ovviamente al primo inserimento della trazione integrale quei poveri planetari hanno visto le stelle .... per fortuna non ero sui tornanti di casa!
= asse anteriore sostituito e cliente perduto
Marco

) sopperisce a ciò...ma...
Con l'avvento di olii e tempi migliori LR ha modificato la specifica per olio passando da ATF a MTF per fortuna.
Poi, come sempre, è solamente il mio modo di vedere.
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
It's never over in a Land Rover.
Ciao Philipquote:
A Luglio 2005 quando ho comprato il mezzo l'ho portato dal meccanico per una inevitabile serie di lavoretti...tra le quali la sostituzione dell'olio cambio. Dopo avermi garantito che mi avrebbe messo l'MTF94 e in seguito ever effettivamente notato che il cambio puntava di meno ero tranquillo... Fino a ieri,...per scrupolo ho voluto rabboccare l'olio. Quando ho aperto il tappo di scolo per far fuoriuscire 600/700 gr di olio per rimpiazzarlo con del prodotto nuovo...mi sono accorto che il liquido fuoriuscito era di colore nettamente rossiccio!!! Ora, l'MTF94 che comprato alla Land è di color giallino...La domanda sorge spontanea: Che cavolo di olio mi ha messo sto pistola di meccanico?? Ho anche pensato se per caso l'olio del cambio una volta che ha iniziato a "lavorare" possa cambiare colore...ma mi sembra molto strano. Voi che dite? grazie Sem
Sandro anch'io ho avuto da ridire un pò sul lavoro di Giancarlo,ma tanto lo sapevo che, pignolo come sono, non troverò mai il meccanico perfetto....(incarno un pò l'incubo del meccanico, soprattutto quando si mettono ad inventar balle e io scoppio a ridere...
)
Per lo meno non è uno stupido e fa pagare il giusto.
Matteo
Disco 300
Nord-Ovest Club Member
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite