Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Saluti
Daniel

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Carlo

Saluti
Daniel
Carlo
Saluti
Daniel
: sinceramente non ho mai sentito parlare di tutto ciò, ma se ne imparano sempre di cose nuove.
Quando mi sembrerà di avere il serbatoio "colonizzato" ci penserò, per ora sinceramente non la prendo come una minaccia: si deve fare attenzione e "curare" già così tante cose che questa al momento per me è come se non esistesse.
Mi son fatto l'idea che sia più un problema delle cisterne che altro, se sbaglio pagherò! 

Carlo
Saluti
Daniel
quote:Non so a quale prodotto tu ti stia riferendo(per le sentine ne esistono centinaia..)ma quello in oggetto è studiato per i serbatoi...
Il prodotto viene utilizzato prevalentemente per pulire le sentine delle barche e non anche i serbatoi, basta sostituire i filtri, come per le nostre land, tali batteri si accumulano prevalentemente sui filtri. Se poi il serbatoio e tot anni magari conviene anche pulirlo, ma sarebbe meglio sostituirlo. I serbatoi marini vengono puliti o sostituiti dopo 50 anni e 10 quelli delle pompe dei distributori carburante, ma solo per legge.![]()
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti