Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
Luca
Disco 300 tdi
Da quello che si può intuire dalle foto, pare comunque come quella del mio ingrassatore.
Entra bene su tutti i nippli, ma in uno in particolare (non ricordo quale) è proprio a pelo e per estrarla smadonno un pochetto.....
Roberto - Def110sw "bobomobile"quote:Si pare anche a me che sia quello. LROSSINET, non ti resta che provare se quella testina va bene..... E così mi avete fatto ricordare che è ora di farlo.... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Il nipplo fetente dev'essere per forza quello della crociera dell'albero anteriore lato differenziale. A volte mi tocca twistare per poterla introdurre. A proposito: se poi doveste trovare la testina più sottile ditemi per favore dove e come reperirla, così il problema sparirà anche per me.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
Nei secoli fedele
Sardegna Club Member 
quote:Anche io ho un brutto presentimento, quest'anno sono a 9 ma per il 10 la vedo dura. Ciao Andrea
si sono sposato da 8 anni, ho passato egregiamente la crisi del 4 e del 7 anno ma allora non avevo il mio bene amato Disco. Ora passo più tempo sopra e sotto il Disco ed a scrivere su questo forum.... ho un brutto presentimento, se continuo così non arrivo a 10

Discovery 200 Tdiquote:...ma se ti ha pure regalato un Disco in scala 1:1.....
Anche io ho un brutto presentimento, quest'anno sono a 9 ma per il 10 la vedo dura.
la colpa è la sua!!
Matteo
Disco 300
Nord-Ovest Club Member
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti