... già in astinenza di deserto....
Deborah
Se sono ancora in tempo, ne prenderei una anch'io, ma ti pago volentieri almeno le spese, oltre alla spedizione s'intende, anche perchè vedo che ne hai già fatte un bel po, e il rame mica lo regalano...
Remo

It's never over in a Land Rover.quote:E IL MAL DI PANCIA SE NE VA Vantaggi: ADDIO DOLORI MESTRUALI Svantaggi: LE PRIME VOLTE RIMBAMBISCE ...le ho sempre avute dolorosissime, Sinflex mi ha fatto dimenticare (quasi) cosa vuol dire avere mal di pancia. Ormai lo prendo a piccole dosi, perchè l'effetto è prolungato. E' potentissimo. Viene prescritto anche per dolori dentali. Però miraccomando non prendetelo se non rigorosamente consigliato dal medico perchè effettivamente è molto forte e rovina l'intestino. A me lo ha prescritto il ginecologo perchè io il primo giorno di ciclo svenivo dal .. Ma siamo sicuri che va bene anche per l'EGR?
A chi può servire gliela faccio volentieri io, ..... uso il sinflex, ..
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"quote:appena mi riesce di montare la tua piastrina - spero sett. prox. - ti do quella vecchia originale LR che tu già conosci, così poi hai la dima. Lone, se non hai l'indirizzo di Manuel, quelle bottiglie di Nero d'Avola puoi mandarle a me. Poi le beviamo assieme alla tua salute. A meno che tu non capiti nel nord est... Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
per i 300 ho un problema: non ho la dima.![]()
It's never over in a Land Rover.Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti