"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]

quote:Era anche la mia idea, se non altro potrebbe fornire supporto con una P.I. per l'ordine. Buttiamo giu' una lista di "bisognosi di MTF" così sappiamo chi siamo? Mirko (5 lt) Deborah (5 lt) Caiocif (5 lt) Hunt! (20 lt) Danyland (5 lt) Aggregatevi o correggete la lista, se abbiamo un'idea del quantitativo secondo me e' meglio. Sento in quel di Riese se e' anche lui bisognoso e/o da supporto "fiscale"
Mirko: e provare a chiedere a "Riese Pio X"?Magari anche lì, qualcuno potrebbe essere interessato.
.
P.S. questo solo per l'MTF... a voi servono altri olii/liquidi?
Mirko

[Voltaire]
300 Tdiquote:Ma come? Tu quanto ne metti dentro? Non sai che è come le ricariche delle cartucce delle stampanti??? Ce ne metti un po', attendi e poi ne rimetti!!!
mi aggrego anch'io alla cordata mtf94 ma a me bastano e avanzano 3 litri, voi che cambio avete?!!? Mirko (5 lt) Deborah (5 lt) Caiocif (5 lt) Hunt! (20 lt) Danyland (5 lt) carriolon (3 lt) pe4r gli altri olii, servirebbe quello per bocce/ponti/riduttore... Umberto e...300 Tdi
A parte gli scherzi, credo che avere scorta per due cambi d'olio non faccia male, a patto che non abbia una scadenza. Se poi sono taniche da 5 litri o da litro non lo so.
Ciaoooo
CF
Umberto e...
300 Tdi

Sto forse invecchiando???
Ri ciaoooo
CF
Luca Miotto
"when you're good to mama, mama is good to you"
(\__/)
(='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into
your signature to help him gain world dominationquote:Intanto AUGURI A TUTTI! E scusate la mia latitanza...ma a volte succede! Per rispondere a Gianni...credo non ci siano grossi problemi, se non logistici e di tempi! Ora non so chi si prenderà la briga di anticipare il tutto per tutti e poi la distribuzione come avverrà? Appena ne sapremo di più, forse la risposta per te sarà più esauriente!Tu hai la possibilità di arrivare fin qui in Veneto ogni tanto?Oppure c'è qualche veneto che ha modo di avvicinarsi a Gianni? Leggo più sotto che Hunt ha trovato il nostro"tesssoro"...ILLUMINACI! Ciaooo CF
Una domanda: Mi posso aggregare anche io non Veneto??? Potrei pagarlo e ritirarlo alla prima occassione oppure potreste spedirmelo??? Non ho nessuna fretta. Eventualmente anche a me 5 lt CIAO
It's never over in a Land Rover.Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti