300 Tdi
300 Tdi

quote:Mi introduco nella discussione perché sto per tagliare il traguardo dei 40.000 e vorrei sapere cos'é "il megatagliando dei 40.000"...panico! Un concessionario Land di zona mi ha detto che dovrebbe essere intorno ai € 350,00 e riguarda principalmente i lubrificanti. Però posso optare per il "fido meccanico", che potrebbe farmi risparmiare qualche dindino. Che faccio? Land Rover Defender 110 TD5 Range Rover 3.5 EFI aut. Range Rover 4.2 Vogue LSE...on sale What's up Doc?!
Perché a 50.000 km, filozzo??? Non sarebbe previsto nessun tagliando a quel kilometraggio: c'è un megatagliando a 40.000 km,

quote:risparmia e fallo fare al "fido" meccanico, così cn quello che risparmi ti fai un set di
Però posso optare per il "fido meccanico", che potrebbe farmi risparmiare qualche dindino. Che faccio? Land Rover Defender 110 TD5 Range Rover 3.5 EFI aut. Range Rover 4.2 Vogue LSE...on sale What's up Doc?!![]()
]
come si deve !!!!!

...) può ancora valer la spesa perchè la conoscenza del mezzo ha il suo peso.
Il fai da te è ancora la soluzione migliore.
Ricordarsi di controllare il grasso nei cuscinetti, operazione indispensabile sui Td5 se mai fatta. Per farlo, occorre smontare almeno le flange dei mozzi: se si vede che lì è secco, allora occorre proseguire smontando il resto per arrivare ai cuscinetti.

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti