quote:l'ho trovato in landrover ma il magazzieniere era un po' confuso sul prezzo e per 25 litri mi ha detto "una latta da 25 costerà 500€"!!!! li ho lasciato perdere. siccome nei prossimi giorni devo passare a ritirare dei pezzi per il mio disco mi faccio dire di preciso il prezzo. ma da voi quanto viene al litro????
quote:Intanto AUGURI A TUTTI! E scusate la mia latitanza...ma a volte succede! Per rispondere a Gianni...credo non ci siano grossi problemi, se non logistici e di tempi! Ora non so chi si prenderà la briga di anticipare il tutto per tutti e poi la distribuzione come avverrà? Appena ne sapremo di più, forse la risposta per te sarà più esauriente!Tu hai la possibilità di arrivare fin qui in Veneto ogni tanto?Oppure c'è qualche veneto che ha modo di avvicinarsi a Gianni? Leggo più sotto che Hunt ha trovato il nostro"tesssoro"...ILLUMINACI! Ciaooo CF
Una domanda: Mi posso aggregare anche io non Veneto??? Potrei pagarlo e ritirarlo alla prima occassione oppure potreste spedirmelo??? Non ho nessuna fretta. Eventualmente anche a me 5 lt CIAO

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]

) ed esce ancora olio.
Umberto e...
300 Tdi
Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
ho scritto una cazz........!! stavo pensando all'olio rosso Dexron II o III.
Meno male Giove che te ne sei accorto!!
Umberto e...
Grande, ma che vettura era?
Ciao Giove.
Paolo