Silvio ha scritto:... no, la cosa più pratica è acquistare il grasso nelle comode buste/siringone di plastica pronte all'uso, una cosa come questa....
![]()
Tratorin ha scritto:Domanda:
ma il grasso sulle bocce come va messo?
Basta girare le ruote e spalmarcelo sopra??
Ciao
nicola300 ha scritto:altra domanda sull'olio Castrol... dato che su diversi siti il 5w-30 A1 era esaurito ho mandato un'email e mi hanno risposto che la Castrol non lo produce più ed è stato sostituito dal Magnatec 5w-30 A5....
che dite mi hanno raccontato una cavolata...?!
ttqdf ha scritto:a me hanno detto che il Castrol Magnatec 5W-30 A5 non è altro che il 5W-30 A1 con nuova etichetta e confezione, il lubrificante non cambia.
Le specifiche sono le stesse.
Io preferisco scegliere un lubrificante con le specifiche indicate dalla casa, nel ns. caso Ford.
per la cronaca comprato on-line, 2 taniche da 5 lt, pagato 88 euro consegnato a casa.
domandona: ma il bullone della coppa lo cambiate ad ogni cambio olio?
nippur ha scritto:ttqdf ha scritto:a me hanno detto che il Castrol Magnatec 5W-30 A5 non è altro che il 5W-30 A1 con nuova etichetta e confezione, il lubrificante non cambia.
Le specifiche sono le stesse.
Io preferisco scegliere un lubrificante con le specifiche indicate dalla casa, nel ns. caso Ford.
per la cronaca comprato on-line, 2 taniche da 5 lt, pagato 88 euro consegnato a casa.
domandona: ma il bullone della coppa lo cambiate ad ogni cambio olio?
si,(almeno io, fino al prossimopoi fine...) perché ha una guarnizione, che, anche se di gomma ti accorgerai che rimane schiacciata e di conseguenza non è certificata la sua tenuta....c'è chi la cambia ogni due cambi d'olio e chi la cambia sempre....credo che per il costo di 3 euro si possa cambiare tutte le volte.
parere personale il mio
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti