sierra 1 ha scritto:Ciao..stavo pensando di recuperare dei filtri gasolio x il mio defender td5..una volta con 25 euro si trovavano in commercio...3..4 anni fa ... ora introvabili.. o con prezzi sopra i 50 euro...ma voi dove li comprate...?![]()
Ho chiesto ad un ricambista di zona e ieri mi ha sparato 59,50 a filtro..
sono pazzi...
Non sono molto d'accordo, anche perché con il pentapistoni ci portiamo appresso un piccolo capitale in fatto di iniettori, ragion per cui, come è già stato ampiamente discusso anche qui su africaland, uno dei principi fondamentali della prevenzione si basa sul filtro gasolio, che deve essere originale land o ufi.landy76 ha scritto:Un buon filtro del gasolio anche se non è Ufi va bene lo stesso.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
max 62 ha scritto:Non sono molto d'accordo, anche perché con il pentapistoni ci portiamo appresso un piccolo capitale in fatto di iniettori, ragion per cui, come è già stato ampiamente discusso anche qui su africaland, uno dei principi fondamentali della prevenzione si basa sul filtro gasolio, che deve essere originale land o ufi.landy76 ha scritto:Un buon filtro del gasolio anche se non è Ufi va bene lo stesso.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Poi si può fare come si vuole visto che ognuno poi è anche il proprietario del proprio mezzo...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
robertot ha scritto:un poco più di 400.000 Km di TD5 (fra Discovery e Def 110) con filtri gasolio Mann sono sufficienti per dire che funzionano e non
danno problemi ?
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti