Africaland • Leggi argomento - filtro gasolio..quale scegliere

filtro gasolio..quale scegliere

Ingrassaggio, Filtri, Fluidi, Lubrificanti, Refrigeranti

Messaggioil 29/05/2008, 21:49

Salve a tutti, volevo chiedervi una dritta. Ho effettuato il tagliando del mio deftd5 presso il mio meccanico di fiducia, stanco di pagar fior di euri al concessionario x ricambi e mano d'opera. Così comprai i vari filtri olio, gasolio, rotore presso un noto importatore parallelo. Visto la differenza sostanziale dei prezzi dei vari ricambi rispetto gli originali land rover vi chiedevo il motivo di questo.... cosa cambia in sostanza rispetto gli originali? Vanno bene lo stesso o la loro durata è inferiore? Perchè il rotore appena montato fa il ronzio allo spegnimento del motore e dopo un chilometraggio prossimo al tagliando non si sente più??? ciao grazie
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 30/05/2008, 10:53

i filtri sono probabilmente gli stessi marchiati in maniera differente. Alla fine tra prendere il filtro Lr, il britpart o il cooper rischi di pagare lo stesso prodotto anche 10 volte tanto, con la beffa per di più di scoprire che può essere anche prodotto in italia... vedi Ufi filters per che marchi produce "maccchheeeeeoooooooo" G. Mosconi
Armando
Hunt!

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA