tiburzi ha scritto:ciao a tutti, devo fare un bel tagliando ad un defender anno '96 motorizzato 300 tdi con circa 220Km sulla groppa, la mia domanda e' quale olio motore e' previsto dalla casa, il tipo di antigelo se il rosso OAT o il tradizionale blu', e per la distribuzione se ci sono particolari cose da vedere oltre alla cinghia e i /il cuscinetto tenditore,tipo pulegge ecc.ecc.,( non ricordo se questo motore o il 200 tdi, avesse problemi di allineamento che provocavano usura precoce della cinghia). per il resto e' come il td5 (cambio,riduttore,diff.) quindi non dovrei avere problemi, ma nel caso vi disturbo
tiburzi ha scritto:Ciao Giorgio, sono in procinto di acquistare un 300 tdi, e comincio a documentarmi, magari mi prestassi il manuale, devo fotocopiare solo la parte motore, perche' tutto il resto c'e l'ho in pdf del td5, casomai ti chiamo cosi' con l'occasione ti faccio vedere la bestia
Giorgio 300tdi ha scritto:tiburzi ha scritto:Ciao Giorgio, sono in procinto di acquistare un 300 tdi, e comincio a documentarmi, magari mi prestassi il manuale, devo fotocopiare solo la parte motore, perche' tutto il resto c'e l'ho in pdf del td5, casomai ti chiamo cosi' con l'occasione ti faccio vedere la bestia
Dovrei avere anche il pdf da qualche parte!
Chiamami chiamami che è sempre un piacere... se poi ti serve manovalanza di basso livello o un disturbatoresto a disposizione
![]()
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti