Ops... rimesso a nuovo il mio land.
Ci son 2 modi x rimettere a posto un land uno restaurarlo e l'altro ( pur amandolo con la stessa passione di chi lo restaura)lo rimette a posto.Il mio land è quasi pronto al più presto manderò delle foto, è bellissimo con la sua nuova pelle, chiaro come la luna delicato come la sabbia del deserto. Oggi sono spossato ho montato tutte le canalette dei vetri posteriori e anteriori con tutte le difficoltà che sapete per paura che piovesse, è bello vedere le canalette nuove sulla vernice nuova è una grande soddisfazione, sono un po incerto sullle parti zincate è tutto nuvo ma quelle no!!!! che fare trovare un zincante dello stesso colore? oppure lasciarlo cosi? non sò la notte mi porterà consiglio
BRUNO ANTONIO
CHARTER62 facci vedere foto
sto restaurando un 88 d III serie 1982 ma quanta fatica e quanti soldi fammi vedere qualche fotoe damami qualche consiglio sono su Land rover 88 d serie III anno 1982 restauro
ciao e forza che tu puoi già usarlo il mio è semismontato
le parti zincate sono in ottimo stato non presentano traccie di ruggine ma il colore è scialbo quando mandero le foto mi darete qualche consiglio.
Cio Antonio
BRUNO ANTONIO
esatto,basta che non siano arrugginite...al massimo se c'è qualche puntino lo togli e lo ritocchi con un penellino e un po ' di zinco .Io spruzzo un po' nel coperchio della bomboletta e attingo...
Ciao Philip