Comunque, grattandomi tutto quello che riesco a grattare, il motore gira una bellezza, poco rumoroso, quasi assenti le vibrazioni ed è partito dopo pochissimo senza nemmeno fare fumo!!!! speriamo bene......
Il cilindretto pare proprio criccato: guardando la foto si vede un colore rossastro, come di ruggine, e c'è solo una piccola parte di metallo che è lucida, e quindi che indica l'area di rottura nuova, senza ossidazione. Una gita da Mamma Orsa per farsi togliere il malocchio??? http://it.youtube.com/watch?v=xPVuq2aPLiI
Si ma quando fai "aggiungi file" ti porta poi in una pagina dove questo comando non c'è più. Puoi solo inserire il file nel post ma non aggiungerne altri. Si, come dice Silvio, la parte centrale del moncherino è sporca di ruggine, quindi o la cricca era li fin da quando è stata costruita o si è formata dopo averla montata ma comunque da molti mesi
Simpatico il fatto che Turner Engineering, mi ha allegato al motore 10lt di olio specifico per il rodaggio di 1000 km dei motori ricondizionati. Che caratteristiche avrà? Pulizia, densità o particolare fluidità?