Ciao a tutti come sempre vi leggo con molto interesse pero' mi permetterei di fare un'annotazione a riguardo dei cross member originali e non.Per esperienza vi posso dire che quelli non originali per ovvi motivi non potendo essere uguali non hanno il buco evidenziato nella foto postata dal nostro amico,ed inoltre cosa da non poco sono di una lamiera di spessore piu fine...lascio a voi pensare cosa potrebbe essere il rischio di fissargli addirittura un gancio traino.Certamente se si esclude questa ipotesi con una tazza del diametro esatto ed una limetta quadrata si arriva al risultato finale senza problemi.Inoltre aggiungo che i gruppi ottici posteriori venduti dai vari c....ok and C sono di pessima qualita'perche hanno una plastica che si ammorbidisce con il calore della lampadina e dopo un po'la plafonierina fa saltare via la lampadina dall'incastro....un consiglio quindi comperate sempre spare originali.Chi piu spende meno spende!!!Nel nostro caso LUCAS lens e plafonierine di metallo.
Dio salvi la regina

quote:non nominare quei prodotti altrimenti a chi ti legge verrano le convulsioni. Con tutti i lavori che ti stai preparando a fare non scegliere scorciatoie che inficeranno tutti i tuoi sforzi. personalmente preferirei delle antiestetiche saldature di rinforzi che salvaguardano la funzionalità della parte tratta, alla vetro che esteticamente va meglio ma all'atto pratico è come non ci fosse. ciao matteo
addirittura con la vetroresina, lana vetro o qualcosa del genere.

In effetti sui pezzi di dimensioni e peso notevoli, secondo me conviene aylmer. Poi chiedere preventivi costa una mail, e tutti rispondono in modo sollecito.
In generale da UK quasi tutti quelli che ho contattato sia privati su ebay che venditori professionali di ricambi non conoscono neppure i servizi di spedizione su gomma spediscono sempre all'esero per aereo.
In effetti chi ha il mezzo fermo in officina ha fretta di avere i pezzi subito, ma chi restaura o semplicemente cerca di terere in ordine un mezzo d'epoca preferisce aspettare due settimane e spendere meno.
ciao matteoVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite