4x4xFar ha scritto:Mi piacerebbe andare al lago dei 7 colori, ma non so se è raggiungibile...
Rispetto ad anno scorso sono comparsi molti divieti accesso.
Subito dopo capanna Mautino x andare verso colle Bercia, deviazione x lago 7 colori lungo il percorso, nuovo cartello divieto transito, strada ufficialmente chiusa.
Da altro lato, da colle Bercia x andare a capanna Mautino, idem, cartello divieto.
Vi sono anche nuovi cartelli divieti x andare da colle Bercia a rifugio Gimont e viceversa.
Quindi ufficialmente non si potrebbe neanche arrivare alla deviazione x lago 7 colori.
Per completezza, anno scorso, 2020, nessun cartello divieto ne x tratta Gimont/colle Bercia ne x tratta colle Bercia/ capanna Mautino e neanche x deviazione lago 7 colori ma FINO al confine italiano, in Francia Vietato accesso ai mezzi motorizzati (sempre stato così).
Campeggio libero permesso non credo proprio, sopratutto al lago 7 colori in francia, poi decidete voi.
Altra info, un mio "conoscente' ha percorso iln giugno la tratta rifugio Gimont, colle Bercia, capanna Mautino. Pista molto peggiorata rispetto a 2020, molto poco percorsa e frequentata, un tratto poco prima capanna Mautino franato parzialmente, si passa ma con attenzione.
Non so se adesso cambiato qualcosa.