Davidone ha scritto:Noi arriviamo dove ci dite!! ...
Allora...
Consiglio sul programma per Davidozzo e Matteone che si fanno il viaggio più lungo e massacrante.
Gli altri già arrivano in mattinata e altri ancora abitano sul posto.
Eviterei rifugi, scampagnate, fagioli e salsicce il che implicherebbe una corsa contro il tempo ed anche imprevisti vari non calcolabili al momento.
Secondo me è inutile correre contro il tempo.
Detto questo ritorno sui miei passi e ribadisco il mio primo pensato che risulta più funzionale dal punto di vista tempistica/stress.
Il giorno 20 ottobre i compari teutonici Davidozzo e Matteone dovrebbero percorrere l'adriatica A14 per venire nel nostro territorio.
Io da Torino, solitamente, ci impiego circa 7 ore con un mezzo civile/furgone.
Arrivo in serata a qualsiasi ora senza scapicollarsi a TOSSICIA.
A qualsiasi ora si vanno a mangiare due "rustell", a seguire rutto libero e peto selvaggio a profusione.
Dopocena a casa di Latox e devastazione enologica!
Al termine, chi sopravvive va a dormire a seconda delle proprie possibilità e gusti.
Il giorno dopo, 21 ottobre, ci si sveglia ad un'ora democratica e si vanno a demolire i servizi igienici di Latox.
Colazione e raggiungimento dell'agriturismo di Alex passando da ... non lo so poi vediamo a seconda dei tempi.
Pranzo con Alex e tutti gli altri e a seguire ripercorriamo il giro fatto al mattino fino a Campo Felice.
Ad una certa si va ad Ovindoli presso un'ameno PUB che mi dicono che abbia una buona birra.
Ho già chiamato e siamo attesi anche con parcheggio privato.
A seguire spostamento presso località Fonte Tavoloni dove si pernotterà!
Ditemi che cosa non è chiaro e vi risponderò!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf