Alpi-Occ..jpg
E' un viaggio che ho fatto in moto nel 2019.
Si tratta di un giro quasi tutto offroad (diciamo 80%) e secondo me molto bello.
E' stato fatto in moto, ma si può fare tranquillamente in 4x4, sono tutte piste (no sentieri).
Spazia dai grandi classici tipo Via del Sale, Assietta, ecc, a stradine un po' meno battute (tutte fatte con l'intento di tagliare l'asfalto)
La traccia era quella di preparazione (non è la registrazione del giro), quindi potrebbero esserci dei piccoli errori. Tra l'altro a volte l'orientamento si gira da solo (è un collage di migliaia di tracce diverse), abbiate un po' di pazienza... credo mi ci siano volute un paio di settimane a metterla insieme
Noi siamo partiti da Torino.
Se non ricordo male sono circa 5000 Km. Da fare in un paio di settimane (in moto, forse in auto ci vuole un po' più di tempo)
Dimenticavo: in Francia un paio di volte abbiamo fatto finta di non vedere il cartello di divieto di accesso, ma noi eravamo in moto, non so quanto possa essere rischioso in auto. Al massimo basta tornare indietro e tagliare dall'asfalto un pezzetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.