Sono numerose le richieste che ci sono già pervenute sull'apertura della Strada dell'Assietta.
Ricordiamo che come tutti gli anni la Strada del Colle dell'Assietta (SP 173) viene riaperta al traffico veicolare all'inizio del mese di luglio. Bisognerà ancora attendere lo scioglimento delle nevi alle quote più alte, l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e l'Ordinanza che verrà emessa dal Settore Viabilità della Città Metropolitana di Torino ... appena possibile forniremo aggiornamenti e nuove info!
roby65to ha scritto:Non credo che quest' anno sarà già a pagamento, ci saranno le solite limitazioni, ma se anche lo fosse, ben venga, non è certo un problema pagare 10/15 Euro a macchina in cambio di una strada meno trafficata e più godibile...
MudGio ha scritto: Fortunato Jam (che ho incrociato proprio al rifugio assietta) che ci gira spesso.
Sidestick72 ha scritto:MudGio ha scritto: Fortunato Jam (che ho incrociato proprio al rifugio assietta) che ci gira spesso.
Che brutti incontri che si fanno lassù...
jam ha scritto:Sidestick72 ha scritto:MudGio ha scritto: Fortunato Jam (che ho incrociato proprio al rifugio assietta) che ci gira spesso.
Tu zitto, che sei venuto con i culi molli e non mi hai detto nulla, io ho casa a 900 metri dal colle dell'Assietta... Vergogna!!!
Sidestick72 ha scritto:jam ha scritto:Sidestick72 ha scritto:MudGio ha scritto: Fortunato Jam (che ho incrociato proprio al rifugio assietta) che ci gira spesso.
Tu zitto, che sei venuto con i culi molli e non mi hai detto nulla, io ho casa a 900 metri dal colle dell'Assietta... Vergogna!!!
Questa mi è nuova... non abitavi in pianura?
cesare70 ha scritto:Chiaramente non avevo capito
Avendo un solo colpo da sparare andreste all assietta o al col de Sommeiller?
Non sono per niente pratico di quelle zone farei una gita.. Arrivo in serata e riparto il giorno dopo... Consigli su itinerari alternativi?
Verrei in settimana primi di luglio
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite