Africaland • Leggi argomento - FIUME PO

FIUME PO

Consigli su percorsi e itinerari

Messaggioil 09/02/2016, 14:10

Ciao ragazzi mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di portarmi a fare un giro sul fiume Po(NON DENTRO) magari domenica mattina,visto che non ci sono mai stato a fare off sul grande fiume, io pensavo zone in zona emilia visto che io sono a brescia di non fare 300 km per arrivarci .
grazie tante sassolino
sassolino
Avatar utente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 06/05/2012, 21:13
Località: Praha

Messaggioil 18/02/2016, 10:54

sassolino ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di portarmi a fare un giro sul fiume Po(NON DENTRO) magari domenica mattina,visto che non ci sono mai stato a fare off sul grande fiume, io pensavo zone in zona emilia visto che io sono a brescia di non fare 300 km per arrivarci .
grazie tante sassolino


ciao, rispondo per seguire, sono di Cremona, sarei interessato anch'io perchè ho smesso di girare in moto enduro sul po 6-7 anni fa, zona fra cremona e parma principalmente, perchè prima c'era un sacco da fare e non troppi problemi, da un po' di tempo a questa parte invece è diventato impossibile e avendolo a pochi metri da casa so che ci sarebbero tanti posti divertenti.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce posti in cui si possa ancora girare sul po tranquillamente
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish
Avatar utente
 
Messaggi: 3341
Iscritto il: 27/11/2014, 18:22
Località: Cremona

Messaggioil 18/02/2016, 12:59

...penso ci sia qualcosa verso la prov. di Mantova, ma non ci sono mai andato. C'è un utente del forum, che non ricordo come si chiama che, ogni tanto, col club Brixia4x4 di brescia organizza in quelle zone...Ecco, mi pare di ricordare, il posto è a Borgoforte!
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76
Avatar utente
 
Messaggi: 6171
Iscritto il: 26/03/2007, 13:25
Località: Cremona

Messaggioil 18/02/2016, 13:08

Io ci vado in moto nel pavese/ lodigiano. Soprattutto adesso che é molto basso ci si diverte. Ma a proprio rischio e pericolo, nel senso che è tollerato ma comunque vietato. Per ora mai incontrati omini verdi però...
sgari
Avatar utente
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 29/12/2014, 12:53
Località: Miradolium


Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti