Africaland • Leggi argomento - cb svizzera

cb svizzera

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 25/05/2008, 17:53

A giorni dovrò andare in svizzera,mi sapete dire se devo staccare il cb? ho un midland am-fm 40 ch come è regolamentata la banda cb ? ciao Federico.
pistone

Messaggioil 25/05/2008, 22:47

Tutti i camion internazionali hanno a bordo il cb e nessuno stacca nulla. Io passo la frontiera 2-3 volte alla settimana ma nessunomi hai chiesto nulla. In Italia hai avuto dei controlli? Se lo usi per conoscere le condizioni delle strade e-o chiedi indicazioni non credo si possa dire sia reato. Se passi da Ponte Tresa dimmelo che ci si vede per un caffe' o per una Miko Siediti nella Land ed abdica: sii re di te stesso
M I K O
miko

Messaggioil 26/05/2008, 2:22

ciao, passando da verbania alla frontiera, mi hanno fatto staccare il microfono, intimandomi di non usare il cb nel territorio svizzero, naturalmente mi hanno controllato se i documenti erano a posto... non è consentito l'uso, ma se non ti dicono nulla... Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Messaggioil 26/05/2008, 14:54

ok ragazzi, gentilissimi! Io vado se mi diranno di staccare staccherò ! ciao Federico.
pistone

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI