RangeRange ha scritto:indipendentemente da tutto: ROSmetro che fai capricci e/o antenna con problemi intrisechi
resta il fatto che l'impianto precedente .... FUNZIONAVA .... perché ?
dunque il problema della massa secondo c'è e non c'è .....
Tingle ha scritto:Ciao Fabio
Non ti fidare della massa del wing che potrebbe essere ballerina
Conviene collegare al dadone della massa dell'antenna un bel cavo di buona sezione tramite un'occhiello e l'altra estremità a qualche dado sporgente di qualche componente del motore.
Io ad esempio mi sono collegato con l'antenna nel wing di sx alla pompa del servofreno che è ben a massa ( per chi non lo sa TD4 ) e ho risolto definitivamente i miei problemi di ros che variavano a giornata
teos81 ha scritto:Ma metterla dietro zona attacco cancello con una staffetta??
È anche più protetta..
teos81 ha scritto:Ma metterla dietro zona attacco cancello con una staffetta??
È anche più protetta..
nippur ha scritto:Stamattina andando al lavoro ho acceso il cb, e sono riuscito a sentire alcune conversazioni di camionisti, questo mi conferma che effettivamente la lunghezza della nuova antenna mi da quel qualcosina in più
Di conseguenza, siccome mi bastava prima “da quì a lì” adesso è ancora meglio, mi rimangono in casa tre antenne e due supporti fanculo......un giorno o l’altro mi serviranno
crys76 ha scritto:sul wing non la metterei è troppo esposta, in fuoristrada al primo ramo che trovi te la strappa... gia visto
Dolx89 ha scritto:crys76 ha scritto:sul wing non la metterei è troppo esposta, in fuoristrada al primo ramo che trovi te la strappa... gia visto
L'avevo messa sul wing ant sx sul mio ex 110 e l'ho rimessa nello stesso identico posto anche sull'attuale 300: MAI un problema... e sono mezzi che ho usato per raduni e uscite in mezzo ai rami! Era una Midland lunghezza media sul 110 e una Lemm Sirio Turbo parecchio lunga (esce tipo un metro buono sopra il tetto con rollcage) sull'attuale
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