Sostitituirà la vecchia binda?
Che esperienze avete o che ne pensate?

GRA
Sostitituirà la vecchia binda?
Che esperienze avete o che ne pensate?

GRAquote:Certamente un palloncino moscio appeso al portapacchi al posto della binda, non ha un gran fascino, e non fà "bella figura" davanti al bar .....
la binda oltre ad avere un altro fascino ha anche altri utilizzi...tipo aprire le saracinesche dei negozi e sradicare i bancomat.... quanto costa il palloncino?3 binde? brega
Credo che costi intorno ai 130 euri quasi pari al costo di una binda buona o 1 volta e mezza una binda scarsa made in china.
A dire il vero sono interessato alle esperienze di uso sopprattutto su sabbia dove credo batta la vecchia binda a mani basse....nessuno che ne ha da raccontare?
GRA

Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.chquote:Se non sbaglio esiste la versione da 75 cm x 4tonn.( l'ho visto a 130 euri), dovrebbero essere sufficenti per alzare le ruote in quasi tutte le situazioni.... GRA
Ma per alzare un LR che, si sa, ha le "zampette" molto lunghe che diavolo di pallone ci vuole? Almeno quello che ho provato io (tanto per provare in un piazzale) non era molto alto e una volta messo sotto non riusciva a fare staccare da terra le ruote, magari in situazioni particolari è un ottimo aiuto. ciao SteVis Insidae Celeritas Lat: 46° 2'14.90"N Long: 8°55'5.15"E www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti