Un pò li abbiamo presi tutti noi, un pò al giovedì cambiano articoli in offerta: sei comunque arrivato tardi in entrambi i casi
Ecco qui il mio montaggio: sopra il posto guida, nella zona della aletta parasole. Risentirà un po’ della maggiore temperatura che si trova nella parte alta dell’abitacolo, vabbeh… fa niente o quasi.
Ho realizzato una clip in plastica opportunamente curvata a caldo che lo trattiene, lo orienta perpendicolarmente allo sguardo e consente di sfilarlo in un attimo per cambiare la pila. Ho provveduto all’illuminazione notturna con un piccolo led blu (freccia blu) comandato da un interruttore (freccia nera) e posizionato in modo da non avere il riflesso sul display.
term 230109.jpg
Ho posizionato il sensore esterno sotto al pre-filtro a ciclone dello snorkel, fissandolo alle prolunghe dei tubetti di sfiato. Così viene lambito da aria fresca tenuta in movimento dall’aspirazione del motore quando è acceso ed è anche un po’ riparato dal sole e dalla pioggia.
230109 sensore term.jpg
Cari saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.