Tuareg

Tuaregquote:Mi riferisco esattamente al tuo copriruota (il primo che hai proposto) con in più la personalizzazione del nick. Se si raggiunge il numero confermo la mia adesione.....e se magari posti una "provina" di come verrebbe con la personalizzazione del nick...
Ciao Tuareg, se ti riferisci al nostro copriruota è compreso il nick e qualsiasi altra personalizzazione. Ciaoo Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
www.saharaland.it
Discovery Td5 "Major"
Defender 110 Td5 "Bimba2"
Freelander Td4
Tuareg
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan...
Non so se piace.
Io pensavo a una cosa così. Con lo spazio del nick, di libero arbitrio, nello scegliere di metterci il nick, o l'ovale LAND-MANIAC...
Ulteriori modifiche sono attese. Ma anche qualche suggerimento.
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
...grazie per il tamarro (scherzo...)!!!!!!!!!
...io ho un Land bianco, se non gli metto un po' di colore mi perdo in mezzo alla neve!!!!!!!
Effettivamente è un po' appariscente. Ma ci lavorerò ancora un po' su...
Per quanto riguarda metterci il modello...non si capisce già che modello uno ha?!? Vediamo come viene...
----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by GusVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti