Africaland • Leggi argomento - Cordata Adesivi Ovale Land

Cordata Adesivi Ovale Land

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 23/11/2007, 17:11

per me va bene comunque si decida di realizzarlo. ciao domenico LISTA COPRIRUOTA (dipende dal prezzo...): PRONIX: 3 Danyland: 1 walu: 1 Dome: 1
dome

Messaggioil 23/11/2007, 17:17

Aggiungere me. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 110 Td5 "Bimba2" Freelander Td4 Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 23/11/2007, 17:20

io suggerisco che a decidere sia roberto & co. altrimenti se ognuno dice la sua arriviamo a pasqua (e il prezzo è salito!!) ho fatto una veloce verifica da paddock e da loro il copriruota in abs (non ho tovato quello più economico in vinile) viene venduto a € 40 escluso trasporto di circa 15€, quindi a mio avviso il prezzo di stickerland è way out
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 23/11/2007, 17:48

mi piacciono entrambi, ma quello con landmaniac ha quel non so che dell'ovale verde che attizza dipiù. ci stò anch'io. LISTA COPRIRUOTA (dipende dal prezzo...): PRONIX: 3 Danyland: 1 walu: 1 Dome: 1 Tuareg: 1 Lanternaverde: 1 Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 23/11/2007, 18:19

Ciao, cosa intendi "quindi a mio avviso il prezzo di stickerland è way out" Ciao e buon lavoro a tutti!!! Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
stickerland

Messaggioil 23/11/2007, 19:24

che quello da te offerto in vinile a 39€ + iva + s.s., rispetto al costo del loro in abs, è veramente troppo , quindi a mio avviso il prezzo va rivisto.
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 23/11/2007, 19:49

Ciao Giovanni, e pensare che quando ci scrivevi in privato davi cosi fastidio.................
tobyamos

Messaggioil 23/11/2007, 19:49

Sei sicuro che inclusa la personalizzazione? Ordine minimo? Sinceramente più di un certo prezzo non posso scendere in quanto conosco la qualità dei nostri materiali. Potrei anche ritoccare qualcos'altro in fase di realizzazione ma dipende sempre dalla quantità. Non so sei hai avuto modo di vedere sul nostro sito, 1 solo pezzo lo vendo a 99,00 euro e la gente li acquista. Il costo di un prodotto oltre al materiale in se per se (in giro trovi di tutto) è anche la personalizzazione che ha il suo costo. Quello che posso fare è farvi anche una scala dei costi per quantità da 20 pezzi in su. Sicuramente se me ne fate stampare tutti in un botto 50 anzichè 20 il costo scende. Che ne dici di postare un thread più visibile cosi se sale la quantità vi rivedo il costo unitario? Vi premetto che più di tanto non posso fare, preferiamo non fare il lavoro, che scendere di prezzo e farlo male. In giro fino ad ora nessuno si è lamentato e non vorrei farlo proprio adesso. Per noi la priorità è il cliente che si trova bene. Spero che mi puoi capire e che non ho fatto solo un giro di parole!!! Ciao a presto. Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
stickerland

Messaggioil 23/11/2007, 20:15

Ciao tobyamos diciamo che ho esagerato un pò. Credimi l'ho fatto in buona fede anche perchè nel momento che nessuno voleva le mie comunicazioni/newsletter li cancellavo. Ciao a presto. Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
stickerland

Messaggioil 23/11/2007, 21:44

Con quel prezzo è compresa la personalizzazione del nick ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 110 Td5 "Bimba2" Freelander Td4 Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 23/11/2007, 21:54

Ciao Tuareg, se ti riferisci al nostro copriruota è compreso il nick e qualsiasi altra personalizzazione. Ciaoo Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
stickerland

Messaggioil 23/11/2007, 22:07

quote:
Ciao Tuareg, se ti riferisci al nostro copriruota è compreso il nick e qualsiasi altra personalizzazione. Ciaoo Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
Mi riferisco esattamente al tuo copriruota (il primo che hai proposto) con in più la personalizzazione del nick. Se si raggiunge il numero confermo la mia adesione.....e se magari posti una "provina" di come verrebbe con la personalizzazione del nick... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 110 Td5 "Bimba2" Freelander Td4 Tuareg
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 23/11/2007, 22:07

WALU: il copriruota è uguale a quelli che usa Giovanni vergini (credo), ma non è personalizzato e marchiato AL...costerà ben qualcosa farli stampare no?!? Secondo me il prezzo è più che buono. Carine le prime due idee, ma secondo me possiamo fare di meglio. E ce le invidieranno, non solo i toyotari con la ruota di scorta sotto al baule...ma anche tutti gli altri!!!!! Questo weekend di pausa dallo studio, butto giù qualche schizzo. Però vediamo di velocizzarci, e di riuscire a ordinare il tutto prima di Natale, così ci facciamo il regalo e stiamo in prezzi del 2007!!!!! Qualche MODERATORE potrebbe spostare il 3d e cambiargli il titolo in modo che abbia più risalto?!? Parliamo di dimensioni dei copriruota...per gomme 750-16, 235/85-16, 205-16, 265/75-16...riusciamo a fare qualcosa?!?...e magari per qualche gommina dei Disco...e dei Free...eh?!? Grazie, per ora. Ciao!!!! PS: vado che stasera siamo in notturna... :-) ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan...

Giacomo
Pronix

Messaggioil 24/11/2007, 1:03

Bella questa cordata! Per un paio di pezzi mi unisco alla lista! ciao Federico.
ciao Federico.
338-5491078
pistone

Messaggioil 24/11/2007, 21:18

Non so se piace. Io pensavo a una cosa così. Con lo spazio del nick, di libero arbitrio, nello scegliere di metterci il nick, o l'ovale LAND-MANIAC... Ulteriori modifiche sono attese. Ma anche qualche suggerimento. ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

Messaggioil 25/11/2007, 12:23

OOOOOOHH finalmente siamo arrivati a quello che dicevo piu' su'.Anche se il copriruota non è che mi interessi piu' di tanto preferirei l'adesivo diciamo...non so' se si possono fare ordini a scelta Copriruota o Adesivo comunque mi unisco alla cordata.Bello è bello Giacomo ma puoi fare ancora meglio.Suggerimenti? ...per esempio al posto della bandiera in basso il modello di Land (def,free,range...) ... Paperinik n° 1 pezzo. quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 25/11/2007, 14:21

Io quoto in pieno Tuareg. Anch'io ci sto per la prima versione più nick name. La reputo personalizzata al punto giusto senza essere troppo "tamarra".
ursus

Messaggioil 25/11/2007, 15:42

...vabbè......grazie per il tamarro (scherzo...)!!!!!!!!! ...io ho un Land bianco, se non gli metto un po' di colore mi perdo in mezzo alla neve!!!!!!! Effettivamente è un po' appariscente. Ma ci lavorerò ancora un po' su... Per quanto riguarda metterci il modello...non si capisce già che modello uno ha?!? Vediamo come viene... ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

Messaggioil 25/11/2007, 16:51

Salve ragazzi, buona domenica a tutti, stickerland vi segue sempre, anche di domenica!! eheh anzi giusto per rilassarsi un pò (è domenica) vi posto il video del mio mezzo da fuoristrada, che ne pensate?
[url]http://it.youtube.com/watch?v=LOqOeQkhJjs[/url]

Tornando al discorso copriruota, ci siamo scambiati in pm con Roberto delle bozze, e quindi per correttezza nei confronti di tutti e di Roberto, postare le sue modifiche.

al limite si potrebbe fare anche, sempre penso sotto autorizzazione di Roberto, (non conosco bene le regole che avete tra di voi quindi mi scuso se sbaglio a parlare, di creare un sondaggio (posso farlo io) ed ognuno di voi vota il copriruota più sfizioso, attraente, simpatico, chi ne ha più ne metta, cosi si decide il proseguio. Saluti e di nuovo buona domenica. Adesivi & Decorazioni personalizzate www.stickerland.it
stickerland

Messaggioil 25/11/2007, 17:09

Bello mi piace. Ma lo immaginavo più colorato. L'arancione di AL mi piace un sacco. E lo trovo molto identificativo, forse più della scritta stessa... ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSORI